venerdì 20 maggio 2022

Review Party " This much is true" di Tia Louise

 Buongiorno amici Readers ! Oggi il mio Blog ha il piacere di ospitare il Review Party di "This much is true" di Tia Louise, il nuovo ed emozionante Romance edito da Triskell Edizioni. Ringrazio la casa editrice e Susy del Blog I miei magici mondi per avermi dato la possibilità di partecipare a questo evento. Buona Lettura 📖


Si ringrazia la CE per l'invio di una copia in omaggio



TITOLO : This much is true
AUTORE : Tia Louise
SERIE : Taking Chances  #1
CASA EDITRICE : Triskell Edizioni
GENERE : Contemporary Romance
PAGINE : 265
DATA DI USCITA : 2 Maggio 2022

Hope. Dopo aver perso il mio locale, sono stata costretta a vendere la mia adorata auto e ho decido di affogare nell'alcol le mie sfortune. Mi sono svegliata però accanto all'uomo più sexy e arrabbiato che abbia mai visto, mentre sfrecciava sull'autostrada. Poi ha accostato, pronto a buttarmi fuori. J.R. Due anni fa ho abbracciato il mio figlioletto e gli ho promesso che sarei tornato presto. Dopodiché, mi hanno arrestato per un crimine che non ho commesso. In questo momento sto tornando a casa per affrontare l'uomo che, con la sua bugia, mi ha mandato dietro le sbarre. Non ho tempo per una biondina sexy sdraiata sul sedile posteriore della mia macchina. La mia missione è riprendermi mio figlio e ripulirmi la reputazione. L'amore non è in agenda. Ma si dice sempre così, vero?


A causa della pandemia Hope ha perso tutto, non soltanto infatti ha dovuto chiudere il suo  ristorante frutto di tanta fatica e sacrifici ma è stata costretta a vendere anche l'auto tanta amata dal padre. Jr invece ha trascorso gli ultimi 18 mesi rinchiuso in carcere per un crimine che non ha commesso. Uscito prima di galera ha intenzione di scoprire per quale motivo suo padre l'abbia incastrato ed proprio per questo che decide di comprare un auto e di partire insieme al fratello per fare ritorno nella sua città natale in Carolina del Sud. Una volta iniziato il viaggio on the road Jr si accorge però di non essere solo, in auto infatti c'è proprio Hope, addormentatasi lì dopo aver bevuto troppo. 

Non potendo lasciare Hope per strada e senza neanche un soldo in tasca, Jr seppur controvoglia è costretto a portarla con sé. 

Nel corso del viaggio Hope riuscirà a fare breccia nel cuore freddo di Jr. Ma il loro amore sarà abbastanza forte da superare le difficoltà che il destino metterà sul loro cammino? 

Questo è un periodo particolarmente stressante per me quindi avevo proprio bisogno di una lettura come questa capace di liberarmi un po' la mente e di farmi svagare  per un paio d'ore. Avete capito bene ho detto proprio ore. Infatti per quanto mi sarebbe piaciuto prolungare il più possibile questa piacevolissima lettura, mi sono lasciata così trasportare dalla storia narrata da aver finito col terminarla in pochissimo tempo. 

Per tutta la lettura di questo romance ho avuto letteralmente gli occhi a cuoricino, questo perché ho amato follemente i due protagonisti Hope e Jr ed il modo in cui vedremo crescere piano piano  la loro storia nel corso della narrazione. 

Hope e Jr hanno due caratteri diametralmente opposti, ma saranno proprio le loro differenze la forza di questa coppia. 

Hope è una ragazza solare, dolce e positiva. Anche nei momenti più bui lei riesce sempre a vedere il bicchiere mezzo pieno senza mai abbattersi. JR, invece è diventato un ragazzo scontroso, diffidente e duro, anche a causa della sua ingiusta condanna. Le uniche due persone al mondo delle quali gli importa veramente sono suo figlio Jesse e suo fratello Scout. Per difendere loro sarebbe disposto a tutto. Il primo incontro tra Hope e Jr non è proprio iniziato col piede giusto. Ma trascorrendo inevitabile del tempo insieme tra i due nascerà prima una simpatia e poi ovviamente qualcosa di più forte e profondo. Nonostante Jr tenti di allontanare Hope e di non coinvolgerla nei suoi casini, lei non ha alcuna intenzione di mollare e di sparire dalla sua vita perché ciò che li lega è qualcosa di unico e raro. Grazie ad Hope, anche se sembra un gioco di parole, JR riacquisirà nuovamente speranza nel prossimo e nel futuro. Hope invece per la prima volta in vita sua  capirà con Jr cosa significa amare ed essere amata incondizionatamente da qualcuno. 

Ovviamente non posso però non citare un altro personaggio di questo libro che mi ha fatto davvero divertire da pazzi e che ha aggiunto quel tocco di leggerezza alla storia, ovvero Scout. Senza di lui e senza il suo umorismo il viaggio on the road non sarebbe stato lo stesso. 

"This much is true" è un fantastico e frizzante romance che riuscirà a rapirvi dalla prima all'ultima pagina. 



A presto con la mia prossima recensione 📚





Nessun commento:

Posta un commento