martedì 6 luglio 2021

Review Party " Voyeur" di Fiona Cole

 Buongiorno amici Readers, oggi il mio Blog ha il piacere di ospitare il Review Party del primo volume di una nuova serie Romance. Si tratta di "Voyeur" scritto da Fiona Cole ed edito da Believe Edizioni, che ringrazio per avermi gentilmente fornito una copia del libro. Buona Lettura 📖






TITOLO : Voyeur

AUTORE : Fiona Cole

CASA EDITRICE : Believe Edizioni

GENERE : Romance erotico

DATA DI USCITA : 5 Luglio 2021

Non sapevo fosse una mia studentessa la prima volta che ho pagato per guardarla al Voyeur. Appena quella  matricola dell’università è entrata nella mia classe sapevo di dover smettere di recarmi al club.  Evitare  di guardarla. Ma non ci sono riuscito. Tutto in lei mi fa desiderare di più ... Ma la parte peggiore è che non immagina minimamente che l'uomo che la spia dietro quel vetro, sono io . Devo solo sperare che una volta         scoperta la verità,  lei mi voglia tanto quanto la desidero io. Perché ora che ho visto tutto di lei , non voglio staccarle gli occhi di dosso ...

 


Dopo che i suoi genitori hanno sperperato il suo assegno destinato a pagare la retta del college, per mantenersi la diciannovenne Oakley trova lavoro al “Voyeur” , un club esclusivo in cui i facoltosi clienti pagano per poter vedere esibirsi i vari artisti, mentre simulano le loro più sfrenate fantasie erotiche. Callum è un professore di Fisica al College, ed è anche uno dei clienti abituali del “Voyeur”, ma quando una sera come tante i suoi occhi incontreranno quelli di Oakley ne resterà completamente folgorato. C’è solo un piccolo problema, Callum scoprirà che Oakley è anche una delle sue nuove studentesse. Nonostante però questi ostacoli, nessuno dei due riuscirà a lungo ad evitare la chimica e la forte attrazione esistente. Ci sono però alcune ombre del passato di Callum che sono pronte a fare nuovamente capolino, e che potrebbero rischiare di rovinare il loro rapporto appena nato, facendo allontanare per sempre Oakley da lui.     

Questa è una di quelle letture che riesce a travolgerti come un fiume in piena. All’interno di questo libro si mescolano insieme dolce e piccante, dando vita ad una storia originale e audace. Oltre infatti alle numerose scene hot presenti, dove l’autrice con la sua scrittura diretta e spregiudicata non lascia molto spazio all’immaginazione, sono presenti anche dei momenti più romantici e teneri tra i due protagonisti , che riusciranno a toccare anche i cuori più gelidi.

I protagonisti di questo romanzo sono Oakley e Callum, che travolti da una irrefrenabile passione, si ritroveranno coinvolti in una relazione proibita.

Oakley è una ragazza semplice, intelligente, spontanea e matura. Nella sua vita nulla l’è mai stato regalato, per raggiungere i suoi obiettivi ha infatti sempre dovuto faticare, anche se questo voleva dire fare 2/3 lavori contemporaneamente e risparmiare qualsiasi soldo guadagnato. Dopo che i suoi genitori a sua insaputa hanno utilizzato l’assegno destinato a pagarsi la retta del College, Oakley si ritrova per l’ennesima volta a doversi rimboccare le maniche pur di riuscire a mantenersi, e sarà questa necessità a spingerla ad accettare un lavoro al “Voyeur”, un club privato in cui dovrà esibirsi davanti ai vari clienti e mostrarsi durante la pratica di atti sessuali. Nonostante all’inizio non si senta proprio a suo agio, col passare del tempo finirà col sentirsi sempre più attratta ed eccitata da questo lavoro. E’ proprio al “Voyeur” che la sua strada incontrerà quella di Callum.

Callum è un ragazzo molto intelligente, affascinante, e tormentato. Da piccolo è stato infatti abusato e questo ha inevitabilmente finito con l’influire sulla sua vita sentimentale. Callum infatti nonostante si senta attratto dalle donne, non riesce a lasciarsi toccare, ed è proprio per questo motivo che ha deciso di iniziare a frequentare il “Voyeur”. Quando incontra Oakley, in lui per la prima volta si scatenano delle sensazione mai provate prima. Ma proprio quando vorrebbe farsi avanti, scopre che Oakley non soltanto ha diciannove anni ma è anche una delle sue studentesse ed assistente. Per quanto sappia che la loro relazione non sarebbe giusta, non può certo cancellare la forte alchimia che esiste tra di loro. Più tempo Callum passerà a lavoro con Oakley più scoprirà che in lei c’è molto di più della ragazza provoconte del “Voyeur”. Callum vorrebbe tanto provare a lasciarsi andare con Oakley, e a dimostrarle ciò che prova per lei, ma i demoni del suo passato continuano a perseguitarlo portandolo ad allontanarla. Grazie alla pazienza e alla perseveranza di Oakley, Callum troverà finalmente il coraggio di affrontare le sue paure così da potersi lasciare andare ed aprire il suo cuore all’amore. Il loro rapporto non sarà tutto in discesa, prima di trovare un loro equilibrio dovranno affrontare numerose sfide, ma il loro amore sarà così forte da superare ogni cosa.

“Voyeur” è un Romance passionale, intrigante e turbolento, che sono sicura le amanti del genere gradiranno.   




Qui di seguito vi lascio i nomi degli altri Blog che hanno partecipato insieme a me al Review Party 




A presto con la mia prossima recensione 📚







Nessun commento:

Posta un commento