Buongiorno amici Readers ! Oggi il mio Blog ha il piacere di ospitare il Review Party di "Avery" di Kat Savage, il terzo volume di un' appassionante serie Romance edita da Triskell Edizioni. Ringrazio la casa editrice e Susy del Blog I miei magici mondi per avermi dato la possibilità di partecipare a questo evento. Buona Lettura 📖
Si ringrazia la CE per l'invio di una copia in omaggio
TITOLO : Avery
AUTORE : Kat Savage
SERIE : Men of Bird’s Eye Book #3
CASA EDITRICE : Triskell Edizioni
GENERE : Romance Contemporaneo
PAGINE : 227
DATA DI USCITA : 22 Dicembre 2022
Avery Fletcher è meglio come amico che come fidanzato, o almeno così crede. Cioè, lui e tutte le donne con cui è uscito. A Helena Davenport non serve un uomo, né vuole averne uno. Erede della fortuna e degli affari del suo defunto padre, il suo scopo è avere successo. Ma apparentemente neanche nel Ventunesimo secolo è possibile sfuggire alle aspettative della società, e il consiglio d'amministrazione vuole che la regina incoroni un re. Tutto cambia quando durante un addio al nubilato si ritrova a farsi tatuare da nientemeno che quel cattivo ragazzo di Avery e le viene in mente un piano. Lui è perfetto: tatuaggi, barba incolta, mente sveglia. Oh, ed è anche incapace di innamorarsi di lei. Il finto fidanzato ideale. Riusciranno i due a non cedere al fuoco che divampa tra di loro?
Avery è totalmente soddisfatto della sua vita. Adora lavorare al Bird's Eye, e per quanto riguarda la sua vita privata non c'è posto per l'amore o per relazioni a lungo termine, alle quali preferisce di gran lunga storielle brevi e senza impegno.
Tutto però cambia quando, durante un evento al negozio, fa la conoscenza di Helena Davenport, una ricca e molto nota donna d'affari. Tra Avery ed Helena c'è molto feeling ma entrambi non vogliono andare oltre un rapporto di amicizia, quindi quando quest'ultima gli chiederà di impersonare per un po' il ruolo del suo finto fidanzato, Avery accetta senza problemi. Questo piano però fa acqua da tutti i lati. Trascorrendo così tanto tempo insieme infatti tra Avery ed Helena nascerà una forte attrazione destinata a sfociare in un sentimento più profondo e del tutto inaspettato.
Avery sceglierà finalmente di aprire per la prima volta il suo cuore all'amore, o preferirà fuggire e ritornare alla sua vita da scapolo incallito?
Non vedevo davvero l'ora di leggere anche questo nuovo capitolo della serie. Mi erano infatti mancati tantissimo i membri della grande famiglia del Bird's Eye che ormai considero come una sorta di amici di vecchia data. Anche in questo libro il lettore non fa fatica ad appassionarsi a questa storia che si legge davvero tutta d'un fiato, grazie allo stile leggero e molto scorrevole. Se proprio devo trovare un pelo nell'uovo allora avrei forse preferito qualche piccolo colpo di scena così da aggiungere maggiore pathos alla trama.
I protagonisti di questo nuovo capitolo sono Avery ed Helena, una coppia adorabile che è riuscita a rapirmi immediatamente il cuore.
Avery non ha avuto un'infanzia serena. Suo padre infatti beveva e picchiava lui e sua madre, la quale un giorno decise di fuggire via. A 17 anni quindi Avery lascia la sua casa e chiude completamente i rapporti con i suoi genitori, ritrovando poi una vera famiglia grazie ai ragazzi del Bird's Eye. Forse è stato proprui il suo traumatico passato a spingere Avery fuggire dall'amore e dalle relazioni troppo impegnative preferendo quindi brevi frequentazioni senza futuro.
Helena invece è una ragazza brillante e molto intelligente, che alla morte del padre, ha preso in mano le redini degli affari di famiglia. Mentre nel privato Helena è una ragazza semplice ed alla mano con una grande passione per i tatuaggi, a lavoro purtroppo deve indossare l'armatura di forte e fredda donna d'affari e guardarsi perennemente le spalle dagli altri membri del consiglio che non considerandola all'altezza del compito vorrebbero solo sostituirla.
Avery ed Helena si incontrano durante l'addio al nubilato della sorella organizzato proprio al Bird's Eye. Tra i due nasce naturalmente un certo feeling, che tra una chiacchera e l'altra si trasformerà in una tenera amicizia. Per la prima volta Avery riesce a sentirsi se stesso con una ragazza senza dover spostare per forza il rapporto ad un livello più intimo. Per questo quando Helena gli chiede di fingersi il suo fidanzato per aiutarla con il suo lavoro, Avery non ci trova nulla di strano ed accetta senza pensarci due volte.
Trascorrendo del tempo insieme Avery ed Helena scopriranno di avere molte affinità e poco a poco questo legame così tenero si farà sempre più forte trasformandosi in qualcosa di davvero inaspettato. Tra i due infatti non c'è solo una grande sintonia ma anche tanta alchimia ma soprattutto una forte attrazione fisica.
Quando però il loro legame si farà ancora più profondo, Avery, per paura di lasciarsi andare ai sentimenti, preferirà chiudersi nuovamente in sé stesso e fuggire il più lontano possibile da lei. Sarà solo grazie all'intervento di Hawk e dei suoi amici, ma anche al grande e coraggioso gesto fatto da Helena, che Avery capirà che il loro è un amore unico e speciale e che nonostante le loro differenze vale la pena comunque correre il rischio.
Mi sono piaciuti anche i capitoli bonus finali avente per protagonista Blythe, la sorella minore di Helena, e Monroe , suo marito. Nel corso di questi capitoli vedremo la nascita della loro travagliata storia d'amore, che in parte risulta simile a quella di Avery ed Helena.
Non vedo l'ora di scoprire chi sarà il prossimo protagonista di questa serie.
A presto con la mia prossima recensione 📚
Nessun commento:
Posta un commento