martedì 22 dicembre 2020

Review Party "Stay for me" scritto da Aubrey B.

 Ciao a tutti amici Readers, oggi il mio Blog ha il piacere di ospitare il Review Party del secondo ed ultimo capitolo di una nuova serie Contemporary Romance. Si tratta di "Stay for me" scritto da Aubrey B. che ringrazio per avermi invitato a partecipare al suo evento, fornendomi gentilmente una copia digitale del suo libro. Buona Lettura 📖





TITOLO : Stay for me

AUTORE : Aubrey B.

CASA EDITRICE : Self Publishing

GENERE : Contemporary Romance

PAGINE : 335

DATA DI USCITA : 16 Dicembre 2020


◇ TRAMA ◇

Kylie non sa più a cosa credere.

Il suo cuore è in frantumi, ma è ancora di Chase. Quando lui insiste per riaverla, però, Kylie ha paura di rimanere ferita di nuovo.  Ci penserà il destino a riunirli... e a dividerli. Quando i fantasmi del passato di Kylie torneranno a tormentarla, dovrà capire come accettare l'aiuto di Chase. E quando sarà lui a dover combattere i suoi demoni, dovrà trovare la forza di rimanere accanto a Kylie.

Dovranno fidarsi.

Dovranno amarsi.

Dovranno restare.





In un attimo la vita di Kylie è stata completamente distrutta. Dopo aver ascoltato un conversazione di Kylie con il suo amico Jason, Chase ha deciso inspiegabilmente di chiudere con lei, senza darle neanche la possibilità di spiegarsi, lasciando così Kylie da sola ha raccogliere ciò che resta del suo cuore infranto.
Ma nonostante entrambi abbiano deciso di andare avanti con le loro vite, il forte sentimento che li aveva uniti ,fino a poco tempo prima, non accenna a scomparire. Questa consapevolezza spingerà Kylie e Chase a mettere da parte il proprio orgoglio e a tentare di ricostruire da zero, questa volta senza però ricadere nei soliti errori, la loro relazione.
Ma non sarà  però così semplice. Dopo tanto tempo, infatti  la ricomparsa di due loro vecchie conoscenze, rischierà di compromettere la storia già fragile di Kylie e Chase, riportando inoltre a galla vecchie e profonde ferite non del tutto rimarginate.  

Devo ammettere che ho trovato questo secondo volume molto più appassionante e, sicuramente molto più vicino a miei gusti, rispetto al primo.
Superati i primi capitoli, a mio avviso un po’ più lenti e piatti, la trama comincia subito a farsi interessante ed incalzante, così facendo l’interesse del lettore rimane sempre alto.

Finalmente in questo secondo libro molti dei miei quesiti rimasti irrisolti al termine del primo libro, trovano una risposta.
Ebbene sì , perché finalmente avremo la possibilità di scoprire qualcosa in più circa il passato dei due protagonisti.

All’inizio della narrazione ritroviamo Kylie, la protagonista femminile, completamente distrutta dall’improvvisa scelta di Chase di chiudere la loro storia. Fortunatamente però dopo varie vicissitudine, riusciranno a chiarirsi e a riprendere da dove erano rimasti. Ma come se questo non bastasse, Kylie sarà costretta a ritrovarsi faccia faccia con la donna che le ha distrutto la vita, ovvero sua madre. Questo confronto mettere a dura prova Kylie, ma grazie al sostegno sia di Chase ,e ovviamente dei suoi due migliori amici, riuscirà  per la prima volta a farsi valere e a tirare fuori tutta quella grinta e forza che possiede, così da riuscire a spezzare una volta per tutte quelle catene che per troppo tempo l’hanno tenuta prigioniera.

Veniamo adesso a Chase, uno dei personaggi sicuramente più complessi e difficili da decifrare. In questo secondo volume, pur di non lasciarsi scappare Kylie, la persona che più ama al mondo, cercherà di abbattere quel possente muro che aveva eretto attorno a sé, riuscendo così finalmente ad aprirsi con lei e a mostrarsi per quello che è veramente.
Chase per la prima volta, troverà il coraggio di raccontare a Kylie, le violenze che è stato costretto a subire da giovane e che lo hanno segnato per sempre. Penso che il momento nel quale Chase si mette a nudo, rivivendo ciò che lo ha traumatizzato, è stato uno dei momenti più toccanti di questa lettura.
Insieme a Kylie, Chase troverà la forza di affrontare i suoi demoni, e riuscirà finalmente a comprendere che nonostante tutto, anche lui è meritevole di essere amato.

Ciò che  più ho apprezzato dei due protagonisti è il fatto che entrambi possono davvero contare l’uno sull’altro, non esiste problema o crisi che non possano affrontare insieme. Kylie e Chase rappresentano infatti le due metà dello stesso cuore.

Ovviamente anche questa volta non posso non citare, Jason e Mads, che con la loro ironia e spontaneità hanno reso ancora più vivace la storia. In questo secondo libro, verrà dato molto più spazio a questi due fantastici personaggi, avremo così modo di conoscerli ed apprezzarli ulteriormente.

L’unico appunto che però mi sento di fare  è che ,secondo me, la questione riguardante Jennifer e Tyler non andava affrontata così rapidamente, avrei infatti preferito  che ci si soffermasse un po’ di più su questo colpo di scena ed in particolare sulle ripercussione che ne sono conseguite, e che purtroppo sono state trattate solo di sfuggita.

Con “Stay for me” si conclude degnamente l’epica e travolgente storia d’amore tra Kylie e Chase, due anime perse che insieme troveranno il loro lieto fine.






Qui di seguito vi lascio anche le altre date del Review Party. Così potrete passare a dare 
un' occhiata anche negli altri Blog che partecipano a questo evento !






A presto con la mia prossima recensione 📚







Nessun commento:

Posta un commento