Buongiorno amici Readers ! Oggi il mio Blog ha il piacere di ospitare il BlogTour di " L'enigma dell' acqua. Part two ", il quarto ed ultimo volume della serie Urban Fantasy " La Coscienza di Cain" scritto da Constance S. ed edito da Genesis Publishing. Ringrazio la casa editrice e Susy del Blog I miei magici mondi per avermi dato la possibilità di partecipare a questo evento. Buona Lettura 📖
Cos’è disposta a rischiare Alexandra per amore di Cain?
Quando la soluzione sembra a portata di mano, una nuova, incomprensibile scelta di Cain la getta nello sconforto. Dovrebbe allontanarsi, lasciarlo andare verso le braccia di Olivia, eppure non riesce a soffocare i sentimenti che prova nei suoi confronti. Nel momento in cui la situazione sembra giunta al punto di non ritorno, la discendente dei giganti compie una scelta ben più pericolosa: restare al suo fianco per aiutarlo a sconfiggere l’Essere Primordiale, l’entità che trama alle sue spalle, obbligandolo a una lotta furiosa contro il tempo.
Nessuno può più negare la verità ormai, Cain non è un nemico.
La ricerca della salvezza lo obbliga a un viaggio insidioso alla scoperta di se stesso, tra le nevi perenni dei fiordi norvegesi, misteriose tribù di cacciatori di taglie, fino a raggiungere la casa dalle pareti gialle che custodisce il segreto delle sue origini.
Cosa significa rinascere? Esiste davvero un posto in cui potersi amare?
Alexandra sente che è così, ma non può trovarlo da sola. Ogni sforzo sarà inutile, se Cain non sarà al suo fianco nella battaglia finale. La più importante, quella in cui i due innamorati, chiamati a lottare per il loro amore, saranno pronti a sfidare il destino.
L’enigma dell’acqua - Part Two è la parte conclusiva della saga paranormal romance e urban fantasy La Coscienza di Cain che darà finalmente un epilogo alla travagliata storia d’amore di due protagonisti soprannaturali e indimenticabili.
E' Stefania Costanzo. Vive stabilmente a Cesena ma nasce a Winterthur, in Svizzera, luogo che le rimane nel cuore. Amante dei viaggi, della natura e dello yoga, si definisce romantica, sognatrice e perennemente con la testa tra le nuvole. La sua passione per la scrittura, nata durante adolescenza, sfocia nella pubblicazione di svariati racconti brevi e del suo romanzo d’esordio dal titolo Il patto primo volume della saga urban fantasy La coscienza di Cain (2018, Genesis Publishing). Scrivere è per lei naturale come respirare, un modo per trasmettere e ricevere emozioni. Ama lasciarsi trasportare dalla fantasia, per questo motivo non pianifica nulla e non sa cosa accadrà nelle sue storie fino al momento in cui le scriverà. Ama curare i dettagli per trasportare il lettore all’interno del libro e dedica attenzione a ogni suo personaggio, affinché venga compreso in ogni sfaccettatura. Il fattore scatenante è il secondo volume della saga che ha per protagonista Cain, spietato Ingannatore di anime tormentato da una scelta difficile.
Il momento dei saluti è purtroppo arrivato. Con "L'enigma dell'acqua. Part Two" infatti si conclude questa incredibile avventura letteraria, e già so che ne sentirò tantissimo la mancanza.
Sono stati tanti gli elementi che a mio avviso hanno garantito il successo di questa serie Urban Fantasy, e che sicuramente hanno fatto sì che me ne innamorassi in questo modo. Al di là della trama molto originale ed appassionante come poche e delle magnifiche e suggestive ambientazioni scelte per fare da sfondo alla storia , uno dei maggiori punti di forza sono stati i personaggi. Non mi riferisco soltanto ai miei due amati protagonisti, Alexandra e Cain, ma anche al vasto cast corale , sono infatti più che convinta che senza di loro la storia non sarebbe stata altrettanto speciale.
Per questo motivo nella mia tappa del BlogTour vi farò una breve presentazione dei vari personaggi secondari della serie.
NICOLAS : il comandante della Milizia degli Arcangeli oltre che Giudicante, un uomo molto severo e saggio pronto a sacrificare anche se stesso pur di salvare le vite degli innocenti.
BARTOLOMEO : Il vice comandante della Milizia, un uomo apparentemente burbero ma dal buon cuore. Ha un rapporto molto stretto con Nicolas, che considera come un fratello, sarà lui l'unico in grado di farlo ragionare così da impedirgli di compiere scelte troppo avventate.
TOMAS : Integerrimo Agente di polizia arruolatosi poi nella Milizia . E' molto protettivo nei confronti di Alexandra , nei confronti della quale nutre un sentimento più profondo dell'amicizia.
LAVINIA : Figlia minore di Bartolomeo. Lei è una Sibilla, una creatura molto speciale dotata di immensi poteri, quali la divinazione o la facoltà di predire il futuro. Diventerà molto amica di Alexandra ma soprattutto di Cain.
RAFAEL : Il "padrone" / mentore di Cain. Colui che lo rapì quando era solo un bambino per trasformarlo in un Incantatore di anime. Un essere crudele e spietato come pochi che nel corso della serie inizierà un difficile percorso di redenzione.
ZARKO : Un altro Incantatore di anime e fedele servitore di Rafael. E' cresciuto insieme a Cain con il quale è perennemente in competizione.
SEBASTIAN : il Riequilibratore, un essere dotato di grandi poteri e capace di governare gli elementi, il cui compito è quello di riportare l'equilibrio sulla Terra. Sarà lui ad aiutare Cain a ritrovare la memoria.
OLIVIA : personaggio molto misterioso. Recluta di Zarko che si scoprirà essere una Lamia, creatura quasi estinta molto feroce dalle sembianze di serpente. Olivia si avvicinerà molto a Cain, e cercherà di fargli dimenticare Alexandra.
Potrei dirvi tantissime altre cose su di loro ma che gusto ci sarebbe altrimenti. Molto meglio scoprirli passo dopo passo leggendo questa serie.
Nessun commento:
Posta un commento