Buongiorno amici Readers ! Oggi il mio Blog ha il piacere di ospitare il BlogTour di " L'enigma dell' acqua. Part one ", il terzo volume della serie Urban Fantasy " La Coscienza di Cain" scritto da Constance S. ed edito da Genesis Publishing. Ringrazio la casa editrice e Susy del Blog I miei magici mondi per avermi dato la possibilità di partecipare a questo evento. Buona Lettura 📖
Le nostre decisioni hanno il potere di influenzare il futuro? Siamo davvero liberi di scegliere? Esistono legami indissolubili, in grado di oltrepassare qualunque confine. Solo che Alexandra non lo sa. Soffre. Si interroga. Non capisce cosa sta succedendo. Cain ha mantenuto la promessa. Ma a quale prezzo?
Un’antica maledizione incombe su di lui, portandolo ogni istante sull’orlo di un abisso sempre più nero. Un marchio lo ha segnato, un enigma lo ha condannato. Forse per sempre. Non c’è pace per l’Ingannatore di Anime, se non accanto a una misteriosa fanciulla in grado di lenire la sua rabbia. Chi è Olivia? Cosa prova Cain per lei? L’ombra del tradimento brucia come il fuoco della passione, difficile da controllare. Sospesi in un limbo fatto di dubbi, attese e orgoglio ferito, Cain e Alexandra sono costretti a mettere da parte le incomprensioni e a unire le forze per risolvere “L’Enigma dell’Acqua”. Prima che sia troppo tardi. Prima che ogni cosa vada perduta. L’enigma dell’acqua - Part One è la prima parte del volume conclusivo della saga paranormal romance e urban fantasy La Coscienza di Cain che darà finalmente un epilogo alla travagliata storia d’amore di due protagonisti soprannaturali e indimenticabili.
E' Stefania Costanzo. Vive stabilmente a Cesena ma nasce a Winterthur, in Svizzera, luogo che le rimane nel cuore. Amante dei viaggi, della natura e dello yoga, si definisce romantica, sognatrice e perennemente con la testa tra le nuvole. La sua passione per la scrittura, nata durante adolescenza, sfocia nella pubblicazione di svariati racconti brevi e del suo romanzo d’esordio dal titolo Il patto primo volume della saga urban fantasy La coscienza di Cain (2018, Genesis Publishing). Scrivere è per lei naturale come respirare, un modo per trasmettere e ricevere emozioni. Ama lasciarsi trasportare dalla fantasia, per questo motivo non pianifica nulla e non sa cosa accadrà nelle sue storie fino al momento in cui le scriverà. Ama curare i dettagli per trasportare il lettore all’interno del libro e dedica attenzione a ogni suo personaggio, affinché venga compreso in ogni sfaccettatura. Il fattore scatenante è il secondo volume della saga che ha per protagonista Cain, spietato Ingannatore di anime tormentato da una scelta difficile.
Chi almeno una volta nella vita non si è ritrovato tra due fuochi. Capita spesso infatti di ritrovarsi davanti ad un bivio, e di essere combattuti su quale sia la migliore strada da intraprendere, soprattutto quando non si vuole commettere uno sbaglio , perché così facendo si rischierebbe di ferire le persone a cui si tiene di più.
Per quanto a volte si cerchi di essere il più imparziali possibili e di non farsi coinvolgere , non sempre questo è fattibile. Allora ci si ritrova costretti a dover prendere una decisione, a ponderare i vari pro e contro, per capire da quale parte sia giusto schierarsi. Non si tratta mai di una scelta semplice, perché quella che potrebbe sembrare a prima vista la più ovvia non è sempre la migliore, soprattutto se la posta in gioco è così alta.
Lo sanno molto bene anche Cain e Alexandra, che in questo terzo capitolo della serie avranno molto su cui riflettere.
Dopo essersi sacrificato per salvare Alexandra e l'umanità, Cain ha completato la sua trasformazione in demone, e non sarà facile per lui accettare questa nuova realtà. Per quanto Cain vorrebbe soltanto ricongiungersi con la donna che ama, questo non è possibile. Sta infatti ancora cercando di capire come far convivere insieme le sue due essenze. Da un parte c'è infatti la sua parte demoniaca, quella spietata e crudele, mentre dall'altra vi è ancora una piccola parte umana, incapace di nuocere agli innocenti. Il dover perennemente cercare di mantenere un equilibrio tra le sue due essenze, ed evitare che quella malvagia possa prendere il sopravvento è un lavoro estenuante. Per Cain infatti sarebbe molto più facile seguire il suo istinto demoniaco senza pensare alle conseguenze, ma così facendo rischierebbe di perdere per sempre la persona a cui tiene di più.
Anche Alexandra verrà messa davanti ad una delle scelte più difficili della sua vita. Dopo la trasformazione di Cain, anche lei è cambiata. Pur sapendo perfettamente che le cose non potranno più essere come quelle di un tempo, Alexandra non è ancora pronta ad abbandonare Cain. Ma per quanto le costi ammetterlo deve guardare in faccia la realtà, perché Cain è ormai un demone ed in quanto tale una storia tra loro due potrebbe essere adesso impossibile. Non sarà facile per Alexandra scegliere da quale parte schierarsi, perché sa che scegliendo Cain sopra ogni cosa, non soltanto andrebbe contro ciò in cui crede di più ma rischierebbe anche di deludere la Milizia e coloro che contano su di lei, ma cosa ancora più importante finirebbe anche col perdere una parte di sé. E Alexandra non è sicura di essere pronta ad una scelta di tale portata.
Ci sarebbero ancora tante cose da dire ma non voglio rischiare di rovinarvi la lettura.
Ho adorato "L'enigma dell'acqua", e non vedo l'ora di poter leggere anche il capitolo conclusivo di questa incredibile serie.
Nessun commento:
Posta un commento